Android fa il pieno di GDR

Square Enix

Se utilizzate i dispositivi Android anche come piattaforma per giocare, vi farà piacere che dopo Apple, anche Android disporrà di un contenuti targati Square Enix.

La software house ha dichiarato di essere al lavoro per portare su smartphone e tablet che fanno uso di questo sistema operativo alcuni dei suoi giochi più noti: Dragon Quest Monsters Most Wanted!, Chaos Ring, Final Fantasy (la versione remake apparsa su iPhone ed iPad) e Crystal Defenders.

In futuro dovrebbero arrivare anche Chrono Trigger e Itadaki Street (che – come abbiamo scoperto poco tempo fa – in Europa si chiamerà Boom Street).

L’approdo di Square Enix sulle piattaforme del sistema operativo di Google dovrebbe iniziare dal 1 dicembre, non resta che attendere l’annuncio delle date europee.

NOV 2011 22


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Finally Android :)

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy S2 specialmente per rigiocarmi Chrono Trigger, uscirà qui? Su facebook pubblicizzano la versione multilingua per ipod e iphone, ma niente android per ora. È solo una cosa momentanea o uscirà comunque in italiano su android?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-