Ancora informazioni su PES 2011

PC PS3 Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2011

Mentre tutti sogniamo solamente quello che potrà avvenire con il prossimo PES 2011 c’è già chi lo ha provato. Per nostra fortuna internet è un veicolo di informazioni, davvero rapido e Penpas ha risposto ad alcune domande di utenti curiosi.

Eccole di seguito:

Ciao, hai visto nulla di nuovo negli attributi giocatore ?? Vorrei sapere chi fa le statistiche in PES …

Abbiamo intervistato per un po ‘ il tipo che fa gli attributi di PES2011 . Ed è un lavoro davvero duro.

Cosa puoi dirci riguardo le reti?

Marco, io veramente non ho guardato con atttenzione questo particolare! Per me le reti sono esattamente le stesse di PES2010

Ciao, per quanto riguarda il ritmo di PES2011, è più tendente al realismo? Io spero l’abbiano fatto più lento

Non posso rivelare questo proprio ora, ma quello che posso dire è che Konami sta aggiungendo una caratteristica che renderà la vostra vita molto più semplice

Ciao, ho una domanda per voi: quante squadre si potranno giocare nella demo di Pes 2011?

Questo è ancora un segreto, ma l’Italia è giocabile!

Al dire il vero ci si potevano aspettare domande più consistenti, ma sappiamo già che l’Italia sarà presente nella demo. E cosa sarà mai questa opzione aggiuntiva che renderà la vita più semplice? Lo scopriremo a breve!

Via WENB

MAG 2010 17

Immagini PES 2011


10 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Attenzione. La fiducia comincia già a calare.

    Cosa significa opzione che renderà la vita più semplice?

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Freddy
    Anch’io appena letto stono stato attraversato da un brivido lungo la schiena..
    Puo voler dire qualsiasi cosa, mi piace pensare (piu che altro ci spero) che faciano riferimento a un’opzione nella velocita di gioco come in Fifa regolarizzabile.. pero bho, lascia immaginare troppe cose…

  3. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    purtroppo al momento bisogna solo attendere. Ci siamo limitati a tradurre ma puo voler dire tutto o niente…. =)

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Tardon
    Non so più cosa pensare ormai.. le dichiarazioni mi hanno lasciato spiazzato.
    Le reti che sono pressoché uguali al 2010 non mi piace. Le reti si gonfiavano troppo ed erano molto surreali, come se fossero ultra-elastiche.. ma ci passo sopra.
    Però, riguardo a tutte le altre dichiarazioni sono rimasto davvero come un baccalà. La chiarezza non è mai stato il punto forte di Konami, oramai lo sappiamo tutti quanti che sono dei bischeri.. però che diavolo, non si può sempre fare così…

    E poi quella maledetta frase che mi frulla in testa: un’opzione che renderà la vita più semplice!.. ma che cosa accidenti vuol dire?.. Cioè, se devi parlare per dare aria ai denti tanto vale che stai zitto..

    Come dici tu potrebbe voler dire qualsiasi cosa.. e chissà che cosa mai vorrà dire
    Da povero tifoso del Bologna non mi bastava avere una dirigenza che fa acqua da tutte le parti e che è tutto fuorché chiara con la propria tifoseria. No, adesso ci si deve mettere pure Konami.. io non ne posso mica più, va a finire che così mi viene un colpo

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Freddy se fa acqua il Bologna, che dire della mia juve, dove è rimasto davvero poco della “Vecchia Signora”, a partire proprio dalla dirigenza..
    Quella di konami è pura strategia, in un modo o nell’altro fanno parlare del loro gioco, e difatti quanti commenti abbiamo gia scritto e ancora non c’è nulla di concreto??
    loro per ora non possono dirci nulla, si lsciano sfuggire giusto qualcosina per stimolare un poco la nostra fantasia e cominciare a farcie entrare in testa la parolina Pes.. e ogni anno ha sempre funzionato, ma quest’anno io farei attenzione fossi in loro ad alzare troppo le aspettattive, se il gioco fosse un altro flop sarebbe la rovina..
    per le vere notizie e primi filmati dovremo aspettare a giugno, quando il gioco verra presentato se pur in forma incompleta (ma comunque abbastanza da capire che razza di gioco sia) a un evento di cui non ricordo il nome..

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Beh, leggendo il giornale questa mattina mi pare che la Juventus navighi in acque molto più tranquille del Bologna. Perché con buone probabilità il Bologna farà fatica ad iscriversi al campionato l’anno prossimo, hanno appena silurato il direttore generale Luca Baraldi che era l’unico uomo in grado di dare al Bologna un’identità e una realtà da 10° a 15° posto in classifica. La Juventus sta già facendo un buon mercato e vedrai che l’anno prossimo sarà di nuovo in auge.

    E questa benedetta Konami non fa altro, come dici tu, che alzare le aspettative e giochicchiare con la nostra fantasia per stimolarci in maniera quasi subliminale. Purtroppo per loro (almeno per me) i tempi in cui la gente si fa abbindolare da belle parole e aspettative alte sono finiti. Perciò aspettiamo la demo e immagini un po’ più concrete; e magari pure qualche video in-game dovrebbe aiutarci a capire meglio la strada intrapresa da Konami.

    Hai visto la foto sfocata di Messi? Già quella foto mi ha incuriosito parecchio. La barra di potenza ha una strana forma e chissà se influenzerà in qualche modo la meccanica del tiro o che so io… e la posa di Messi mi sembra più verosimile. Però come ho già scritto nel forum della notizia inerente, è troppo presto per farsi prendere dall’entusiasmo, anche se Konami è davvero fenomenale a creare entusiasmo anche nelle situazioni più nere e bieche. Alza le nostre aspettative, stimola la nostra immaginazione e ci da un decimo di notizia alla volta, giusto per tenere alto l’interesse. Io e te ormai sappiamo come funziona la mentalità di Konami e sappiamo benissimo che (a partire dalla demo stessa) se Konami stessa partorirà un titolo mediocre saremo i primi a risparmiarci quei 70 euracci. La domanda da porsi è: Sara così solo per noi o anche per tutti gli altri?… perché dovrebbe esserci davvero un astensionismo di massa per far si che Konami si svegli, altrimenti, se il titolo sarà mediocre e i prodotti non venduti saranno 100 in più rispetto allo scorso anno Konami rimarrà per sempre ancorata sulla stessa strada. Ci vogliono milioni di copie invendute, milioni.

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    OrsoRaro

    So perfettamente che il contenuto della notizia non dipende da voi, ma che vi siete limitati a tradurla e pubblicarla. E che potevate fare di più? Mica potevate inventarvi dettagli fasulli. Però io dico che come sempre Konami risulta sempre poco chiara in tutto. E come dicevamo prima io e Tardon è una mossa strategica che per noi ha lasciato il tempo che ha trovato, perché oramai non ci accontentiamo più di una notizia pesata e censurata, che contiene lo strettissimo necessario per aumentare l’interesse del lettore. Vogliamo e pretendiamo cose concrete, non le solite parole che si sprecano e che non fanno altro che aumentare le nostre aspettative.

    Ripeto OrsoRaro, so che voi non centrate nulla. Ma Konami si, ed è veramente una rottura di scatole coi fiocchi questo continuo susseguirsi di mezze notizie (e magari fossero solamente notizie a metà, almeno qualcosa riusciremmo anche a capirla… Konami rivela un decimo di quella che dovrebbe essere una notizia per intero).

    AMEN :D

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Si in effetti il Bologna è messo un po peggio..
    La foto è solo una foto, puo essere anche di Pes 2010, voglio dire, non è che dia tante informazioni, per intuirne la fluidita dovremo vedere tutto il movimento, se prendessimo un fotogramma in Pes 2010 di una sforbiciata verrebbe da dire che è spettaccolare… le immagini sono spesso ingannevoli..
    La barra, sinceramente spero si possa togliere ;) , mi sa troppo di sala giochi, credo che sia il caricamento sia dei tiri ma anche dei passaggi e tutto il resto, han detto che seguivano Fifa in questo (non con queste parole).. bho, la trovo un po fuori luogo, ovvio, se sara una pecca in un contesto spettaccolare, ci passero sopra senza troppi problemi..

    Io gia con Pes 2009 speravo nel boicottaggio, invece, incredibilmente, il gioco ha venduto tantissimo, stesso stupore ed enorme delusione per Pes 2010, dove gia dalla demo era chiaro e tondo che il gioco era la stessa minestrina di sempre, eppure ha avuto enorme successo (non come l’anno passato ma quasi)..
    Io lo spero veramente che in caso di altro flop il gioco non venga neanche tenuto in considerazione, ma sara difficile… su Pes, sulla sua immagine ci lavorano troppo bene, molti continueranno a comprarlo solo per il suo nome…

    Speriamo comunque che dopo 3 anni qualcosa di buono riescano a tirarla fuori, stanno lavorando bene come al solito sulla pubblicita, speriamo stiano lavorando anche sul gioco..

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Il Bologna è messo che peggio non si potrebbe…

    PES 2009 fu la vera delusione perché fu un gioco totalmente surreale che faceva acqua da tutte le parti. Il 2010 mi lasciò con un po’ di amaro in bocca, però non direi che mi deluse.. mi sarei aspettato qualcosa di più, certamente, però mi accontentai.
    Questo accadeva ad ottobre 2009.
    Oggi non mi voglio più accontentare. Non voglio più, perché vedendo FiFa so che esiste un game-play rivoluzionario ed innovativo e pretendo che un gioco che costa 70 euro abbia tutto quello che uno può desiderare da un gioco di calcio. E a Konami manca proprio quel game-play famoso che renderebbe il gioco perfetto..

    Sarebbe molto bello che ci fosse un astensionismo di massa qualora Konami dovesse toppare nuovamente..
    .. la cosa che mi lascia speranzoso nei riguardi di PES è il fatto che già prima di iniziare a sviluppare l’edizione 2010, il team creativo si suddivise in due squadre, una che avrebbe lavorato all’edizione PES 2010 e l’altra che avrebbe iniziato a sviluppare un’altro PES per un futuro più lontano.
    Quindi, penso che con tanto tempo avuto a disposizione, con tre anni di esperienza su consolle di ultima generazione e con il diluvio di critiche che è piovuto sul tetto di Konami, ora Shingo e Co. non avranno più attenuanti. Niente di niente. Adesso è l’anno della verità, e almeno per me (e da quanto ho capito anche per te) se PES fallirà anche questo appuntamento non lo vorrò nemmeno prendere in mano dallo scaffale per curiosare.

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    wewe ciao ma quando ese PES 2011 per PS2?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-