Amy, vi mostriamo le prime sequenze di gioco

PC PS3 Xbox 360

Amy

Attenzione: la lega anti-spoiler non appoggia questo elemento! Parliamo proprio del video a fondo pagina che mostra per circa 18 minuti un bel po’ di gameplay per il titolo survival horror di cui si sta tanto parlando: Amy.

Adesso abbiamo date e prezzi certi, no? 11 Gennaio 2012 e 10 €/800 MS points in base alla piattaforma. Attendiamo quelle 48 ore che ci dividono dal nostro digital download e finalmente potremo giocare con mano nostra i frutti di questo lavoro indipendente che ha visto impegnati gli studio VectorCell per lo sviluppo e Lexis Numérique per la pubblicazione.

Proprietari di Playstation 3, XBox 360 e PC siamo pronti per questa nuova esperienza? Teste nuove e sviluppo fresco fresco; sembriamo propendere verso un prodotto positivo ma, restando sul concreto, posticipiamo a due giorni per i primi giudizi con cognizione di causa!

Godiamoci pure questo video che sebbene possa compromettere alcuni minuti di gioco, ci può dare un’idea più che soddisfacente di ciò che eventualmente stiamo per acquistare.

Detto questo, beccatevi pure questo video: buona visione!

GEN 2012 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-