Amy; la data di uscita che tutti attendevamo

PC PS3 Xbox 360

Amy

A quanto pare tutti i lunghi trascorsi con le certificazioni per passare Amy al mondo console sono finite ed il titolo sviluppato da  Paul Cuisset VectorCell sarà acquistabile dal prossimo 11 Gennaio.

Prezzo? Si parla di 800MSP o 9.99€ a seconda della piattaforma; alla fine una cifra abbordabile per un titolo indie che sembra comunque promettere bene, no?

In breve riassumiamo cosa sia Amy:

Amy è ambientato nel futuro, a Silver City, una cittadina americana che vive nel terrore dopo l’impatto con un asteroide e il successivo scoppio di una misteriosa epidemia, che ha trasformato tutti gli esseri umani in mostruose creature assetate di sangue. Nei panni di Lana, il nostro compito sarà quello di proteggere la piccola Amy, una bimba autistica di otto anni che, a quanto pare, conta pure qualche inspiegabile potere. Per riuscirci dovremo muoverci all’interno di un ambiente ostile, tra soldati e creature somiglianti a zombie.

Vi inoltriamo anche una richiesta da parte dello staff di Amy: ” Aiutateci condividendo! Andate avanti con il passaparola”: che ci costa dare una mano?

GEN 2012 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-