Amy costerà di più su Playstation 3?

PC PS3 Xbox 360

Amy

Il gioco indie Amy sta per arrivare sulle nostre piattaforme ma una fastidiosa novità pare essere sbucata dal nulla proprio nelle ultime ore.

Amy viene venduto a due prezzi leggermente diversi negli USA per Xbox e Playstation rispettivamente 800 MSP (10$) e 12.99$. La differenza di 3 dollari è dovuta al fatto che, stando a quanto dice il CEO di Lexis Numérique Jose Sanchis, i punti Microsoft hanno un diverso valore in base al paese in cui il prodotto viene venduto e, dato che  hanno dovuto fissare un unico prezzo in MSP per tutto il pianeta, solo negli Stati Uniti il gioco costerà di più per Playstation 3. Si son giustificati dicendo che credevano di poter vendere il prodotto a un prezzo maggiore data la sua qualità ma pensandoci è una cosa che non ha molto senso.

In ogni caso la domanda rimane: perchè? Insomma, se 800 MSP valgono 10$ è assurdo far pagare agli utenti PSN un prezzo più alto solo perchè credevano di che avrebbero potuto farlo! Da noi il gioco costerà intorno ai 10€ e gli 800 punti Microsoft valgono più o meno la stessa cifra. Con tutte le spiegazioni che son riusciti a dare non mi hanno comunque convinto.

GEN 2012 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-