Alone in the Dark: Wii demo video

Wii

Alone in the Dark

Nel video che potete vedere a fondo news, pubblicato da jeuxvideo.com, Maxime Loppin ci spiega (audio in francese non sottotitolato) le principali caratteristiche della versione Wii di Alone in the Dark. Chi si è occupato di questa versione per la console Nintendo è Hydravision e non Eden Games, così come per la versione PS2.
La versione Wii di Alone in the Dark si presenterà abbastanza simile alle altre versioni per console. Principale e ovvia differenza riguarda il controller, il Wiimote + Nunchuck.

A questo si aggiungono alcune cose che non sono presenti nella versione Xbox 360, soprattutto la gestione degli oggetti. Non abbiamo infatti nessun indicatore sullo schermo, ma il nostro inventario lo troviamo all’ interno della nostra giacca. Particolarmente buona sembra la giocabilità e la fluidità dei movimenti, e anche il free-roming così come l’interazione con l’ambiente sono molto curati.

Infine la grafica, comunque pecca della Nintendo Wii, non sembra essere stata curata al massimo, anche se gli sviluppatori assicurano che c’è ancora da lavorare su certi dettagli e che l’effetto definitivo godrà di texture più “spinte” e dei 16:9. Per altre deduzioni vi lasciamo al video che raccoglie pezzi di gameplay commentati da Maxime Loppin e intermezzati da stralci dell’ intervista concessa a jeuxvideo.com.

Video non più disponile

APR 2008 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-