Alone in the Dark: Inferno – Monsters Trailer PS3

PS3
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Atari aggiorna i listini dellle release inserendo Alone in the Dark: Inferno per il mese di novembre. Il trailer che vedete in alto è infatti dedicato a questa versione PS3 del gioco ormai da mesi uscito in tutte le altre piattaforme.

Il trailer ci presenta con un accurato montaggio alcune sequenze di gioco facendo più attenzione sui terribili mostri che andremo a combattere. Alcune fonti vogliono questa versione PS3 del gioco dal titolo Alone in the Dark: Inferno privilegiata con contenuti esclusivi e, ovviamente, alcuni miglioramenti che andranno a risolvere piccoli bug riscontrati sulle altre versioni.

Tra queste migliorie citiamo: possibilità di ruotare la telecamera di 360 gradi; risposta dei comandi ottimizzata, soprattutto nella visuale in terza persona; accesso all’inventario migliorato con il gioco che va automaticamente in pausa; più consigli su schermo; veicoli più realistici. Si promette infine un netto miglioramento alla sequenza della 59th Street con aggiunta di una nuova sequenza nel sesto episodio.

OTT 2008 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-