Alone in the Dark: Guida Strategica Ufficiale

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Alone in the Dark Tra le guide curate da Multiplayer.it, non poteva mancare la Guida Strategica Ufficiale di Alone in the Dark, gioco che ha inaugurato il genere Survival Horror e adesso è tornato con una spettacolare nuova ambientazione: Central Park!

Curata da PRIMA Games e scritta da Fletcher Black, arriva in italiano la versione integrale di 144 pagine. Troverete la descrizione dettagliata, passo dopo passo, fondamentale per risolvere ogni enigma, eliminare ogni nemico e raggiungere tutti gli obiettivi e la soluzione ad ogni problema. Avrete anche le dritte necessarie e i trucchi per respingere le orde di zombie, e le strategie complete per svelare tutti i segreti di Central Park.

Inoltre troverete la localizzazione di tutte le scorte di medicinali, di tutte le armi e gli equipaggiamenti, nonché di ogni radice del male per potenziare la vostra Spectral Vision. Imparerete come combinare oggetti comuni per creare nuove armi, e come e dove utilizzare i poteri spirituali di Edward!

All’ interno della guida potrete anche consultare la mappa competa di Central Park, in modo da avere chiara la vostra posizione, e quella dei vostri obiettivi, in ogni momento del gioco.

Alone in the Dark
Guida Strategica Ufficiale

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-