All Points Bulletin: a breve la beta privata

PC Xbox 360

All Points Bulletin

Sembra che lo sviluppo di All Points Bulletin navighi a gonfie vele e, secondo le ultime informazioni in rete, è alla fase finale di alpha testing. Questo significherebbe che a breve inizierà la fase di beta privata (closed beta).

Così commenta Chris ‘Ulric’ Dye, responsabile della community di Realtime Worlds:

A metà settembre siamo arrivati alla fase finale di una versione alpha interna con regolari sessioni di prova che hanno coinvolto più di 100 impiegati, attenti a testare i vari elementi del gioco. Appena terminata la fase alpha, nelle future fasi concederemo alla gente di partecipare. Inizialmente ci saranno un numero selezionato di amici degli impiegati, ma ciò contrassegnerà l’inizio di quello che può essere considerata la fase beta privata di APB.

Vi ricordiamo che All Points Bulletin, seguito spirituale di Crackdown, è un MMORPG molto chiacchierato negli ultimi tempi e si mostra decisamente promettente, almeno dalle voci fuoriuscite finora. Addirittura alcuni rumors dei tempi scorsi parlavano dell’interesse di RockStar Games per un’eventuale integrazione a GTA IV, facendone la versione MMOG.

OTT 2008 04

Immagini All Points Bulletin


I commenti a questo articolo sono chiusi




 

-_-