Aliens vs Predator: primi dettagli

Aliens vs Predator

Dopo lo scorso annuncio di qualche settimana fa dove si presentava il gioco Aliens vs Predator, adesso Sega rilascia indirettamente, tramite la rivista britannica PSW, alcuni dettagli finora inediti. Tra le caratteristiche principali rivelate, si parla di 3 campagne per giocatore singolo, una per ogni tipologia di razza come nei precedent capitoli, e la modalità multiplayer.

Questo significa che verranno rielaborati parecchi elementi dei vecchi capitoli, anche del primo uscito a fine anni ’90. Avremo infatti la classica scelta di tre protagonisti (alieno, marine e predator) ognuno dotato della propria storia. La storyline si colloca a 30 anni dalle vicende viste in Aliens (il secondo film) in un pianeta dove i Colonial Marines sono intenti a combattere un’infestazione di Xenomorfi e dove i Predator sostano per una sana seduta di caccia.

L’uscita di Aliens vs Predator è fissata per il 2010, ma non si conoscono ancora le piattaforme di riferimento. Molto probabile sarà la versione PS3, visto che la citata rivista è specializzata sulle console di casa Sony.

L’immagine che vedete in alto è tratta dallo speciale sulla rivista inglese.

APR 2009 23

Immagini Aliens vs Predator


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-