Alien: Isolation, update con nuovi livelli di difficoltà

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Sega e The Creative Assembly hanno rilasciato un update per Alien: Isolation questa settimana, mirato ai giocatori del gioco Sci-Fi horror che pensano sia troppo facile…o troppo difficile.

Alien: Isolation avrà ora infatti un nuovo livello di difficoltà “Nightmare” che include xenomorfi più letali, androidi più difficili da colpire e sopravvissuti umani più aggressivi. I giocatori  dovranno anche contendersi risorse minori e non potranno più vedere la propria barra dell’energia, la quantità di munizioni o l’indicatore della torcia. A complicare le cose c’è anche il fatto che i giocatori dovranno usare un motion tracker rotto che gli fornirà informazioni non attendibili.

Se questo sembra essere il set di cambiamenti meno attraente di sempre, vi potrebbe interessare di più la nuova modalità “Novice“. I giocatori del nuovo livello di difficoltà super-semplice affronteranno alieni più lenti e meno combattivi, più facili da distrarre per poi nascondersi. Inoltre, la protagonista Amanda Ripley è più disponibile, il che dà ai giocatori più tempo e spazio di manovra per esplorare Sevastopol.

La lista completa dei cambiamenti per entrambe le nuove modalità è disponibile sul sito ufficiale di Alien: Isolation.

Fonte: LINK

DIC 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-