Alien: Isolation, trailer sulla creazione dell’alieno

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

La major SEGA ha pubblicato, oggi, un nuovo diario di sviluppo dedicato al prossimo Alien: Isolation che arriverà per la fine dell’anno su piattaforme di nuova generazione – PS4 e Xbox One - oltre che per sistemi Windows PC, PS3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Nel video in questione, che alleghiamo qui sotto, Creative Assembly mette in evidenza i meccanismi ed i pensieri degli sviluppatori che stanno portando alla definizione dell’alieno così come lo vedremo nel gioco. L’aspetto fondamentale deve essere l’imprevedibilità che manterrà alta l’attenzione dell’utente e renderà ogni partita diversa dall’altra.

L’alieno così pensato, dunque, sarà in grado di adattarsi allo stile di gioco dell’utente e creerà una tensione costante e metterà sotto pressione il giocatore anche nelle fasi esplorative. Noi, dunque, vi lasciamo al video in questione. Alien: Isolation è stato inizialmente snobbato dalla critica ma i recenti video proposti dal team di sviluppo in collaborazione con SEGA stanno facendo lentamente crescere l’hype attorno a questo horror. Detto questo, buona visione!

)

MAR 2014 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-