Alien Isolation: la sua versione Oculus Rift è solo un prototipo

Creative Assembly ha confermato che la versione Oculus Rift di Alien Isolation è da intendersi come un prototipo; e non sarà (per il momento) sviluppato completamente per l’innovativa periferica. La conferma giunge, a seguito di una domanda fatta da un fan, che chiedeva appunto, se ci fosse in programma una demo di Alien Isolation per Oculus Rift.

Non ci sarà alcuna versione completa di Alien Isolation per Oculus Rift

Questo, è quanto confermato quindi dal team di sviluppo, il quale spegne le speranze di chi voleva vivere l’esperienze terrificanti di Alien su Oculs Rift. Un vero peccato, viste le grandi potenzialità di Alien Isolation dal punto di vista dell’immersività dell’azione e della sua atmosfera che avrebbe dato maggiore enfasi alla componente horror del titolo, portando la tensione su alti livelli sensoriali.

La versione del titolo per Oculus Rift è stata mostrato durante l’E3 2014, anche se in quel contesto, Creative Assembly non ha specificato che il tutto era solo un prototipo e non qualcosa di effettivamente concreto; e tale smentita quindi, di certo sarà gradita dai possessori di Oculus Rift, nonostante comunque il grosso delle vendite ovviamente lo si fa su console e PC.

LUG 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-