Alien: Isolation, integrazione di Oculus Rift mostrata all’E3 2014

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Alien: Isolation ha il duro colpo di far riavvicinare diversi fan che, copo la delusione avuta con Colonial Marines hanno deciso di allontanarsi dalla serie. Così, proprio Creative Assembly ha deciso di puntare molto sul nuovo gioco e lo ha portato all’E3 2014 di Los Angeles per far ammirare il lavoro svolto fino a questo momento.

Ad attirare ulteriormente l’attenzione, inoltre, c’è la possibilità che anche Oculus Rift, la periferica per la realtà aumentata, sia supportata dal titolo Creative Assembly facendo vivere al giocatore un’esperienza davvero unica. A conferma di ciò, proprio la disponibilità – durante l’E3 2014 – di provare il titolo con la periferica virtuale.

Alien: Isolation arriverà ad Ottobre su console di nuova e vecchia generazione oltre a PC, ma da ciò che si è potuto vedere fino ad ora e dai commenti che sono riportati su diversi forum rintracciabili in rete, il gioco ha una caratterizzazione completamente diversa rispetto al passato e le atmosfere sono più realistiche. Staremo a vedere che cosa vorrà mostrarci Creative Assembly prima del suo rilascio ufficiale ed ovviamente vi terremo aggiornati. Restate con noi!

GIU 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-