Alien: Isolation, appare per errore su Xbox Marketplace

Di Alien: Isolation se ne è parlato durante il 2013, i diversi rumor hanno voluto con insistenza dimostrare che il nuovo titolo dedicato alla famosa serie fantascientifica, possa essere effettivamente in sviluppo e pronto per essere oramai annunciato. A confermare ulteriormente tali voci ci pensa il servizio Marketpalce di Xbox, dove “accidentalmente” è apparsa una pagina interamente dedicata al titolo citato, per poi essere prontamente cancellata.

Nel dettaglio, Alien: Isolation pare essere sviluppato dai creatori della serie Total War i Creative Assembly e prodotto da SEGA. Nella pagina del marketplace, sorgono numerosi dettagli in merito al gioco, infatti, pare che il titolo, abbia una componente offline con annessa co-op, e una corposa modalità online da 1 a 4 giocatori, anche in questo caso pare esserci una modalità cooperativa fino a 4 players. Il gioco, pare essere inoltre uno shooter, action & adventure, con protagonista Amanda, figlia di Ellen Ripley, protagonista delle famosissime vicende legate quindici anni prima, agli eventi del primo Alien. In Isolation, la protagonista, compirà un pericolosissimo viaggio alla ricerca della verità riguardante la scomparsa della propria madre.

Anche in questo presunto titolo, pare giocare molto sull’atmosfera e la tensione tipica della serie. Nel 2011 quando le prime notizie del nuovo progetto dedicato ad Isolation, iniziarono a circolare, Mike Hayes, boss della divisione Sega West, confermò che, all’allora gioco privo di un nome, sarebbe stato un progetto tripla A, volendolo molto vicino a Dead Space 2.

Non resta quindi che attendere la conferme in merito ad Alien: Isolation

GEN 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-