Alien: Isolation annunciato, ecco il primo Trailer

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Come già detto in precedenza questa mattina, Xbox Marketplace aveva lasciato “trafugare” importanti informazioni riguardanti Alien: Isolation e a poche ore di distanza, giunge l’annuncio ufficiale del gioco con tanto di trailer ad annunciare l’arrivo di questo nuoco capitolo della famosissima saga Alien.

Il gioco ci metterà nei panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley, la quale dopo quindici anni dagli eventi che coinvolsero la madre, deciderà di intraprendere un pericolosissimo viaggio alla ricerca della verità in merito al suo destino. Alien: Isolation, sarà un gioco che a detta degli sviluppatori sarà molto fedele ai film del 1979 diretto da Ridley Scott, dove anche in questo nuovissimo episodio, sviluppato dai Creative Assembly, ci sarà un unico Xenomorfo a tormentare la nostra protagonista e a darci la caccia tra i vari corridoi di una stazione commerciale situata ai margini dello spazio.

Alistair Hope sviluppatore a capo del progetto ha confermato che in Alien: Isolation

L’alieno che ci darà la caccia, sarà implacabile, intelligente, brutale ed inarrestabile, e ciò non farà altro che rendere felici i vecchi fan della saga fantascientifica.

Continuando nella dichiarazione gli sviluppatori affermano di aver creato un IA altamente dinamica ed imprevedibile, che costringerà il videogiocatore a comportarsi d’istinto per fuggire dalla temibile creatura.

Jeffrey Godsick di Twentieth Century Fox afferma che:

Creative Assembly ha creato una vera e incredibile esperienza di gioco, che cattura esattamente l’essenza che da 35 anni ha da sempre caratterizzato la saga di Alien

L’uscita di Alien: Isolation è prevista per fine 2014, per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC in occasione dei 35 anni dell’uscita del primo Alien.

Vi lasciamo ora al trailer di annuncio augurandovi una buona visione:

Trailer

GEN 2014 07


3 Commenti

  1. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    non riesco a vedere il video

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-