Aggiornamento per FIFA 10

PS3 Xbox 360

FIFA 10

Il titolo calcistico made in EA, FIFA 10, è stato accolto dalla critica come un indiscutibile successo, andando a confermare il trand positivo dell’anno passato. Direttamente dal forum ufficiale EA veniamo a conoscenza di un prossimo aggiornamento che andrà ad apportare tante migliorie in quasi tutti i settori.

Le versioni interessate dal massiccio aggiornamento saranno quelle PS3 e 360, mentre la controparte PC non subirà nessun ritocco. I profili maggiormente corretti riguardano soprattutto il versante online. EA assicura partite più stabili soprattutto per gli utenti PS3 che hanno spesso lamentato disconnessioni frequenti. Rivisto e migliorato anche il reparto dedicato al “Live Season” che adesso sarà gestito ed aggiornato in modo sicuramente più accurato. Anche le varie statistiche presenti nel titolo saranno aggiornate prontamente senza possibilità di errori o sviste.

Il team di sviluppo è anche lieto di ringraziare tutti i fan della serie perchè è solo grazie alla collaborazione di tutta la community che è stato possibile e sarà possibile migliorare l’esperienza di gioco offerta da FIFA 10.

Al momento non c’è ancora una data definitiva per l’update, ma EA conferma che sono già iniziati i test in casa Sony e Microsoft.

Il changelog completo dei fix è reperibile sito ufficiale.

OTT 2009 21

Immagini FIFA 10


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sono una mamma che di giochi video sa ben poco… Mio figlio di otto anni ha un gioco FIFA 9 per PC. Vorremmo regalare ad un suo amico lo stesso gioco perché possano giocarci via internet. Ma ora c’è già il FIFA 10, FIFA 9 e FIFA 10 sono compatibili? Possono giocare insieme se uno ha sul PC il FIFA 9 e l’altro il FIFA 10????
    Grazie se qualcuno potrà darmi un aspiegazione

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mi dispiace ma non è possibile

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Beh Marco ti ringrazio.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-