Agent: nuovo action game di RockStar – E3 2009

PS3

Agent - Rockstar Games

Agent è il nuovo action game annunciato da RockStar alla conferenza Sony di Los Angeles. Si tratta di un’esclusiva PS3 rivelata in diretta da Jack Tretton in persona che, secondo le parole di Sam Houser, sarà “il gioco d’azione definitivo“! Non si è detto molto al keynote dellE3 2009, ma un comunicato stampa da poco rilasciato da alcune delucidazioni sulla stiryline e l’ambientazione.

Scopriamo così che Agent sarà ambientato negli anni ’70 in piena Guerra Fredda, in un mondo dove il contro-spionaggio e gli assassinii politici fanno da padroni.

Così conclude Houser:

Agent è il gioco che volevamo creare da molto tempo. Il team di Edimburgo sta facendo un lavoro incredibile combinando azione intensa, atmosfera e trama in un particolare periodo storico per creare un prodotto unico. Non vediamo l’ora che tutti possano provare questo gioco.

Non si conosce la data di uscita, ma un rumor delle ultime ore parla di un lungo sviluppo già iniziato da qualche anno, cosa che, se confermata, potrebbe far pensare ad un rilascio non troppo lontano…

GIU 2009 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-