Academy of Champions annunciato da Ubisoft

Wii

Academy of Champions

Academy of Champions è un nuovo gioco calcistico appena presentato da Ubisoft. Si tratta di un arcade con una caratteristica di un certo prestigio: la partecipazione del leggendario campione Pelé. Le vicende saranno incentrate su una scuola calcio il cui istruttore sarà appunto lo storico calciatore brasiliano, e dove avrà inizio un’avventura di gioco interattiva che coinvolgerà bambini e adulti.

Così commenta Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft:

Lo scorso anno ci siamo fatti strada nel genere sportivo con l’incredibile successo di Shaun White Snowboarding. Ora con Academy of Champions, Ubisoft vuole offrire a tutti i giovani appassionati di giochi sportivi un titolo divertente ed innovativo.

A cui segue il commento di Pelè:

Lavorare con Ubisoft per promuovere lo sport del calcio è stata un’esperienza fantastica e sono emozionato di continuare a ispirare una nuova generazione di appassionati attraverso uno strumento d’intrattenimento in grado di introdurli nel fantastico mondo del calcio.

Lo sviluppo di Academy of Champions è affidato al team di Ubisoft Vancouver e sarà dedicato alla console di punta Della Grande N: la Nintendo Wii. E’ anche previsto il pieno supporto al Wii MotionPlus e alla Balance Board, mentre l’uscita avverrà entro la fine del 2009.

MAG 2009 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-