Chi siamo

Buddhagaming.it è una rivista online fondata nel 2006 e specializzata esclusivamente nel vasto mondo dei videogames, dunque dei giochi per console, PC e dispositivi portatili. Oltre ad una vasta sezione news, sono presenti recensioni, anteprime, filmati e guide redatte da collaboratori specializzati e con molta esperienza nel settore.

Grazie anche ad una fitta rete di contatti con i distributori ufficiali dei prodotti che trattiamo (Sony, Ubisoft, Bethesda, Warner Bros, Activision, Konami, Square Enix, Rockstar Games e tanti altri), i quali ci forniscono giornalmente comunicati stampa e materiale extra, spesso esclusivi per la stampa, riusciamo ad offrire un servizio di informazione completo e professionale.

Ogni articolo redatto dai nostri collaboratori viene inoltre accuratamente revisionato e verificato in modo da garantire un livello qualitativo ottimale e decisamente sopra la media offerta nel settore in cui operiamo.

Il nostro scopo è quello di fare informazione e stimolare la partecipazione degli utenti tramite commenti, votazioni, sondaggi e contest sempre a tema videoludico, il tutto utilizzando le più avanzate tecnologie del web 2.0. In questo modo siamo certi di garantire un servizio utile ed “orizzontale”, con l’obiettivo di soddisfare un bacino di utenza in continua crescita.

Nel mese di Gennaio 2012, Buddhagaming.it ha lanciato un innovativo format da community che permette una maggior interazione tra gli utenti, una vastissima serie di features tipiche dei più noti social networks da nicchia. Ad oggi, possiamo dire che Buddhagaming.it si presenta come una tra le più importanti gaming community italiane.

Redazione

Fabio Colajanni
CEO, Web-Developer
info@buddhagaming.it

Alessandro Sabato
Content Manager/Giornalista
alessandro.sabato@buddhagaming.it

Roberto Schiera
Blogger/Giornalista
roberto.schiera@buddhagaming.it

Simone Corsaro
Blogger/Giornalista
simone.corsaro@buddhagaming.it


-_-